Lun/Dom - 9/21 +39 351 726 6818
 

Chi siamo

Stanze al Capo è un affittacamere composto da tre stanze che si trovano in un appartamento condiviso sito sul perimetro delle vecchie mura della città, tra il Mercato del Capo e il Tribunale di Palermo, a 200 metri dal Teatro Massimo ed a pochi minuti dalla Cattedrale, dal Castello della Zisa e dai principali monumenti.
Porta Carini, ingresso del Mercato del Capo. Stanze al Capo è sulla destra.
L’appartamento, parzialmente ristrutturato, si trova al primo piano di un immobile risalente agli anni trenta. Al suo interno, oltre le tre stanze, troverete una cucina condivisa con tutto il necessario per cucinare, un gabinetto con doccia, fornito di sapone, bagno schiuma e shampoo, anch’esso in uso condiviso. Nel bagno troverete anche una lavatrice mentre un asciugacapelli e un ferro da stiro sono disponibili nell’armadietto nel corridoio.
La zona pranzo/cucina
La dotazione essenziale vi consentirà di alloggiare nel centro di Palermo con un ottimo rapporto qualità-prezzo
Tutta la struttura dispone di Wi-Fi gratuito. Le camere sono dotate di ventilatori a soffitto e a parete. Nella vostra stanza troverete la biancheria da bagno necessaria. In caso di soggiorni prolungati tutta la biancheria verrà sostituita ogni settimana. Cambi più frequenti sono possibili con un piccolo supplemento. 
La pulizia degli spazi comuni viene effettuata ogni giorno con molta cura. 
Vista dall’appartamento

 
 
 

Siamo registrati presso l’Osservatorio Turistico della Regione Siciliana con il CIR 19082053C226724

 

Translate »